La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

venerdì 5 febbraio 2010

Lettera di garanzia!!!!

Ciao dolcissima stella d'oriente oggi sono felicissima perchè ieri sera ci è giunta la notizia dall'ente che tutti i problemi con la Commissione sono stati risolti e finalmente ci hanno concesso la lettera di garanzia che andrà a concludere il dossier nella tua terra lontana...
Non so spiegarti l'emozione che ho provato perchè per un mese intero mi sono angosciata e preoccupata non vedendo una risoluzione al problema e così ieri sera quando ho letto la mail ho iniziato a saltare e battere le mani dalla gioia...
è un altro passo verso di te!!!! Ci stiamo avvicinando sempre di più a te piccolino o piccolina mia e non vediamo l'ora di poterti abbracciare e coccolare!!!!
Sei sempre nei nostri pensieri...aspettaci...un angelo ti terrà compagnia fino a quando verremo da te!!!

1 commento:

  1. Finalmente....e ora....l'attesa più grande con il dono più grande della vita!Un abbraccio Alessia Marco e Ludovica

    RispondiElimina