La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

sabato 14 agosto 2010

10 mesi dal mandato!


Ciao dolce amore mio,
sono 10 mesi che ormai sappiamo che verrai dal lontano Vietnam...
Adesso però ti stiamo aspettando con la consapevolezza che forse non manca tanto al nostro incontro ed è una sensazione bellissima...ti sentiamo vicino e sappiamo che ci sei già!
Ancora qualche mese e sono sicura che conosceremo il tuo dolce visino...se solo immagino il giorno della telefonata che ci legherà per sempre a te, mi sento svenire!!
Sarà il momento più emozionante della nostra vita e lo ricorderemo per sempre.
Lo griderò al mondo intero che sei arrivato ad illuminare le nostre vite donandoci quella gioia e felicità che non proviamo ormai da tanto tempo...
Tesoro mio fai presto ad arrivare...ti siamo vicini sempre, sempre, ovunque andiamo con il cuore e con la mente....
Ciao piccolino che il nostro abbraccio colmo d'amore voli attraverso i cieli e giunga fino a te per tenerti stretto stretto ora che non siamo con te!

1 commento:

  1. Secondo me ti manca proprio poco poco... così: |-| :)

    Comunque ti capisco...anche io cerco di immaginare spesso il momento in cui il telefono squillerà per l** e la sensazione è così forte che mi sembra di avere le vertigini!!!
    Chissà come sarà nella realtà...speriamo di scoprirlo presto =)

    RispondiElimina