La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

domenica 28 novembre 2010

E' arrivata la tua cuginetta!!!


Dolcissima Stella D'oriente,
finalmente posso annunciare con grandissima emozione l'arrivo della tua cuginetta di cuore Sophie!!!
Ebbene si, la tua cara zia Marcy è diventata MAMMA e la felicità che provo per lei è indescrivibile!!!
Non puoi immaginare ciò che stiamo provando!!! Quando me lo ha detto il mio cuore è impazzito dalla gioia, batteva fortissimo e abbiamo iniziato a piangere insieme...
Abbiamo atteso ed immaginato tante volte questo momento e ora che lo stiamo vivendo sembra ancora un sogno! Le emozioni e le sensazioni che ci accompagnano in questi giorni sono strane...si piange, si ride, non so spiegarti.
Guardo e riguardo la foto della piccola e stupenda Stellina e le lacrime scendono da sole...ha già conquistato il mio cuore!
La tua zietta viaggia su una nuvoletta rosa e si sta dando alla pazza gioia nell'acquisto di tutto ciò che occorre alla piccola...
E' strano sentirla parlare di vestitini, ghettine, tutine....anche perchè diciamo la verità, entrambe ne capiamo ben poco!!! Ma ciò che ci guida è l'amore verso voi dolci creature!!!
Ora manca solo una cosa a rendere questi momenti ancora più speciali e memorabili...
IL TUO ARRIVO!!!!!!
Dai Stellina mia sbrigati ad arrivare così potremo gridare al mondo intero che abbiamo toccato il cielo con un dito per la felicità!!!
Piccolo Angioletto mio se sei vicino alla dolce Sophie, tienile compagnia e rassicurala che presto la sua mamma e il suo papà andranno lì a prenderla!!
VI AMIAMO IMMENSAMENTE E PREGHIAMO PERCHE'UN ANGELO VEGLI SU DI VOI!

1 commento:

  1. Cara Stellina, la zia Marcy spera di recuperare un po' di equilibrio per accoglierti nel migliore dei modi.Ti prego fai prestooooooooo.

    RispondiElimina