La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

giovedì 4 agosto 2011

Voglia di AUTUNNO!!!

Cara dolcissima Stella,
siamo giunti ormai ad agosto e mai come quest'anno ho voglia che arrivi in fretta l'autunno perchè finalmente potrò riniziare a sperare e sognare di abbracciarti presto....Questo perido di attesa è davvero difficile perchè è tutto così fermo e quella piccola speranza che il telefono squilli per annunciare la tanto attesa notizia è davvero nulla! Adesso stiamo aspettando con tanta trepidazione che ci chiamino per rinnovare i documenti e non vediamo l'ora perchè significherà che qualcosa si sta muovendo anche per noi....
La tua mamma è molto serena però sai, perchè sa che non manca tantissimo tempo e l'unica preghiera che fa è quella che tu stia bene e che tutto vada per il meglio....
Mi manchi tanto piccola Stella, spesso sei nei miei sogni e lì sì che posso abbracciarti e baciarti e coccolarti ma poi il risveglio è sempre più amaro...
ARRIVERA' il nostro momento Stella mia e sarà gioia e felicità allo stato puro e ti assicuro che ti sfinirò con i miei baci e abbracci stritolanti....devo donarti tutto l'amore che ho dentro!!!! Amore mio la mamma ti pensa sempre e ti porta sempre nel suo cuore in ogni istante del giorno e della notte!
TI ASPETTO FIDUCIOSA e nulla stavolta mi impedirà di giungere da te!

Nessun commento:

Posta un commento