La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

venerdì 23 dicembre 2011

Un altro Natale senza te.....


Dolcissima Stella D'Oriente,
è arrivato un altro Natale e tu non sei ancora qui con noi e la tristezza e sofferenza aumenta sempre più...Perchè il nostro sogno non può realizzarsi?
Perchè dobbiamo penare tanto per essere finalmente una famiglia?
E' così difficile affrontare queste feste.... intorno a noi la gioia regna sovrana ma nei nostri cuori invece c'è solo tanta tristezza perchè ci manchi tu e ci manchi troppo!!!
Il Natale è la festa della famiglia, è la festa di tutti i bambini e noi non riusciamo ad essere felici e a festeggiare serenamente perchè non sei con noi....non c'è un solo minuto nella nostra giornata in cui non ti pensiamo, immaginiamo come sarà quando finalmente ci sarai e anche se le speranze si affievoliscono sempre di più, cerchiamo di essere forti e ti aspettiamo sicuri che un giorno ti abbracceremo!!!
Il Natale tornerà dentro di noi e nella nostra casa troppo silenziosa e spenta adesso.... quando tu arriverai a scaldare i nostri cuori, sarà Natale ogni giorno!!!
Amore infinito, ti amiamo troppo per rinunciare a te e nonostante gli eventi spesso ci fanno pensare di mollare tutto teniamo duro perchè sappiamo che ci stai aspettando! Il prossimo Natale sarai qui e recupereremo tutti gli anni persi e vedrai sarà fantastico....
BUON NATALE STELLINA CON TUTTO L'AMORE POSSIBILE E INIMMAGINABILE.....che il nostro augurio e il nostro bacio arrivi fino a te attraverso il cielo per scaldarti il cuore....

2 commenti:

  1. Coraggio! Il 2012 sarò assolutamente
    il vostro anno, ve lo auguriamo di cuore.
    Forza!

    RispondiElimina
  2. A volte è difficile capire durante il percorso, poi succede ...e si capisce che doveva andare tutto così com'è andato, perchè solo così la strada conduce a Lui o a Lei.
    Vi auguro che il vostro sogno si realizzi al più
    presto!
    Michela

    RispondiElimina