La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

mercoledì 4 gennaio 2012

Preghiera.....

Questa preghiera dolce Stella D'Oriente ce l'ha dedicata la nostra cara zia Barbara....

"Signore ti ringrazio,
perché oggi nascerà mio figlio
lontano da me ma già in me
e io per lui .
Insegnagli la strada di casa illuminandola
di sole,
perché sia più breve il suo cammino,
più dolce l’attesa .
Fa che non abbia paura la notte,
ne’ freddo
o fame,
che sia morbido il suo cuscino
e tènere le mani che la toccheranno
parlandole delle mie carezze.
Digli che l’amo
anche se non conosco ancora il suo nome,
i suoi occhi
o il suono della sua voce.
Signore ti prego,
fa che un giorno mio figlio possa perdonare
per il buio, il vuoto
e l’attesa del mio abbraccio caldo
dove poter riposare."

Nessun commento:

Posta un commento