La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

martedì 8 dicembre 2009

Il nostro percorso....



Piccola Stella D'Oriente quanta strada già abbiamo percorso per arrivare a te e alla scelta del tuo Paese...
Abbiamo iniziato a parlare tra noi di adozione nel luglio 2008 per il desiderio che avevamo entrambi di formare una famiglia e di donare amore e così presentammo domanda al Tribunale Dei minori e il 28/01/09, dopo tanti colloqui con psicologhe e assistenti sociali, finalmente ricevemmo il Decreto di Idoneità all'adozione!!!
Così è iniziata la corsa frenetica per la scelta dell'ente "giusto" per noi...
Il giorno 10 maggio (festa della mamma) ho compilato la domanda on-line per l'ente che poi sarebbe stato il nostro....quanto ho aspettato la loro chiamata!!! e quando stavo sul punto di cedere e per dare il mandato ad un altro ente....ricevo la telefonata che mi ha reso la persona più felice del mondo!!! non so spiegarti perchè...sentivo nel mio cuore che era l'ente per noi e l'ente che ci avrebbe regalato la nostra stella d'Oriente!!!!
Da quel giorno vivo con una sensazione di benessere che non provavo da tanto tempo...sento che il nostro percorso è affidato a persone giuste che ci permetteranno di realizzare il sogno più bello della nostra vita e che soprattutto ci consentiranno di dare finalmente un SENSO alla nostra vita!!!!
TI AMIAMO GIA' NOSTRO PICCOLO TESORO...UN ANGIOLETTO TI FARA' COMPAGNIA FINO A QUANDO VERREMO A PRENDERTI....SEI NEI NOSTRI CUORI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento