La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

domenica 6 dicembre 2009

Inizia la nostra attesa...



Cara dolcissima Stella D'Oriente oggi finalmente ho deciso di iniziare a raccontare la nostra storia, il percorso che ci porterà a te....
Mi sento felicemente una mamma di cuore e non vedo l'ora di poterti stringere fra le mie braccia, di coccolarti e di donarti tutto l'amore che ho accumulato in questi anni di vita.
Io e il tuo papà ci amiamo da tanto, tantissimo tempo e abbiamo desiderato da sempre creare una famiglia...il destino non ha voluto che avessimo dei figli uguali a noi ma ha deciso che dovevamo giungere fino a te nella tua bellissima terra D'Oriente.
Non so descrivere la nostra gioia e felicità nel sapere che spero presto verremo a prenderti per farti vivere e crescere come un principe o una principessa, ricco non di beni materiali ma dell'unica cosa preziosa che abbiamo da donarti a dismisura....il nostro amore per te!!!
Ci prenderemo per mano come nel giorno del nostro matrimonio e cammineremo piano piano verso te....aspettaci tesoro nostro!

Nessun commento:

Posta un commento