La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

domenica 17 gennaio 2010

Fiato sospeso...

Ciao dolcissima stella d'Oriente, sai questi sono giorni in cui l'ansia e l'agitazione ci stanno facendo compagnia...è da martedì quando ha squillato il cellulare e ho letto Enzob che la preoccupazione mi ha assalita....Cristina mi dice: "C'è un problemino!!!"....non sai come mi sono sentita...cosa c'è ora che mi tiene ancora lontana da te?
Si tratta di un'incomprensione tra l'ente e la Cai che ci sta portando ad allungare ancora più i tempi...non è possibile...tutte a noi!!!
Non ce la faccio a sopportare ancora degli imprevisti, vorrei vivere serenamente questa attesa che mi porterà da te ma sembra non sia possibile....so che è un problema risolvibile ma perchè va tutto storto???
Spero che in questa settimana tutto si risolva e che ci possano dare il tanto atteso art.15...
Piccolo amore ci manchi tanto, vorremmo averti già qui con noi per stringerti, coccolarti e amarti con tutta la forza che abbiamo...vogliamo che tu venga qui a riempire le nostre giornate con i tuoi sorrisi, i tuoi pianti e anche i tuoi capricci che ci faranno sentire vivi...amore ti aspettiamo!!!

1 commento:

  1. Mannaggia non avevo letto....
    Ti auguro che presto ti chiamino per dirti che è tutto a posto.
    Tenete duro!!!!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina