La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

domenica 24 gennaio 2010

Ti penso sempre...

Dolce amore mio ci sono giornate che sembrano pesare come macigni sul mio cuore perchè sento troppo la tua mancanza e mi chiedo come farò ad affrontare tutti questi mesi che mi separano da te...sembra a volte che il mio sogno di diventare madre sia irrealizzabile, troppo lontano ancora...
Ogni giorno mi chiedo quando arriverà il nostro momento perchè credimi in ogni istante della mia giornata sei nei miei pensieri...
Chiedo a me stessa di trovare la forza per affrontare serenamente le giornate che, da qundo ti sto aspettando, sembrano interminabili!!!!
Non so se sei nato, se stai bene, se ti danno ciò di cui hai bisogno...
Ma come si fa a lasciare tanti bimbi senza una famiglia per così tanto tempo e solo per questioni burocratiche??? Vietnam sbrigati!!!..... ci sono troppi genitori e troppi bimbi che desiderano formare insieme una famiglia...
Sei nel mio cuore piccola stella d'oriente...

Nessun commento:

Posta un commento