La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

sabato 17 aprile 2010

Preghiera al Signore...



Amata Stella D'Oriente,
ormai sono già sei mesi che sappiamo che arriverai dal lontano Vietnam....questa attesa è davvero difficile perchè c'è solo silenzio intorno a noi...
L'unica cosa che riesce a darci forza per andare avanti sono le notizie di abbinamenti e di partenze delle persone che come noi stanno affrontando questo lungo percorso d'amore...Vedere le immagini di genitori che finalmente abbracciano i propri cuccioli da una gioia immensa e credo che in quei momenti tutta la sofferenza dell'attesa viene ricompensata!!!
Oggi che non so ancora nulla di te voglio dedicarti questa preghiera:

"Signore, la certezza che tu vegli sul mio bambino con squisita bontà e amore mi rende tranquilla nell'attesa. Tu che conosci la mia creatura, fa' che anch' io la possa conoscere e amare profondamente per gioire della sua innocenza e accompagnarla sulle vie del bene.
Rendimi consapevole dell'immensa ricchezza di questo periodo di attesa. Aiutami a vivere in raccolto e sereno affidamento alla tua provvidenza questa esaltante avventura...
Che la tua madre, Maria, mi doni, per questo impegno, la sua fede, il suo coraggio e il suo amore. Così sia."


(G. Perico)

Grazie Mara per avermi donato questa splendida preghiera...

Nessun commento:

Posta un commento