La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

venerdì 30 aprile 2010

Per te...

Dolcissima stella,
anche il mese di aprile è volato via in fretta e così più passa il tempo e più ci avviciniamo a te...Ci sono giorni però pesanti come macigni sul cuore.... sembra che il nostro momento non arrivi mai...è vero non è tantissimo tempo che ti aspettiamo ma per me ogni giorno della vita passato senza di te è un giorno perso e non ha senso perchè solo tu potrai ridare senso alle mie giornate...
Dalla mattina quando mi sveglio, fino a sera quando riesco a prendere sonno, il mio pensiero è sempre con te...non ti abbandono mai cucciolo mio..non c'è un momento nella mia giornata in cui non immagino come sarebbe se ci fossi anche tu!!!
A volte mi prende un magone alla gola e le lacrime iniziano a scendere sul viso, perchè penso a quanta sofferenza stiamo affrontando durante questa attesa, dinanzi a tanti momenti di incertezza sul nostro futuro...troppo spesso ultimamente si sente parlare di rallentamenti nelle adozioni nel tuo paese per un cambio di leggi...no cucciolo mio non so se riesco a resistere psicologicamente....
devo farlo però!! e penserò sempre e intensamente a te e tu mi darai la forza per andare avanti e non mollare mai!!!!
TI AMO E MI MANCHI IMMENSAMENTE....

1 commento:

  1. ciao Laura! Sono una mamma Viet. che ha concluso da 6 mesi la seconda adozione, il tuo scritto mi commuove e mi fa tornare indietro con il tempo! Tieni duro non mollare vedrai che quando meno te l'aspetti la telefonata arriva, e la tua stella brillerà di felicità.
    un forte abbraccio Giò

    RispondiElimina