La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

domenica 16 maggio 2010

Il mio pensiero è sempre con te...



Ciao dolcissima Stella,
domenica scorsa è stata la festa della mamma e per me è stato un giorno molto triste....tu non sei ancora qui, non sappiamo nulla di te ma il mio pensiero è sempre con te...non c'è un solo istante nella mia giornata in cui io non ti pensi...qualsiasi cosa faccia tu sei sempre lì con me!!! Per adesso posso solo immaginarti e sognarti ma spero che molto presto possa dare al tuo volto un'immagine reale...non vedo l'ora e non oso neanche immaginare l'emozione che proverò quando vedrò la tua foto...
Piccolo mio ho chiesto ad un Angelo di tenerti compagnia fino a quando non verremo lì da te...lui ti proteggerà!!! MI MANCHI CUCCIOLINO MIO...

Nessun commento:

Posta un commento