La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

lunedì 26 luglio 2010

Cosa vuole per me il destino?

Dolce stella mia,
che giorni pesanti che sto attraversando...è ormai da un pò che abbiamo ricevuto la notizia che il 3 settembre dovremo presentarci davanti al giudice del tribunale dei minori forse per una proposta di abbinamento in adozione nazionale!
E chi lo avrebbe mai detto? qui è impossibile adottare con la nazionale mi dissero all'epoca della domanda!!!! Non avviene quasi mai....
La terra mi è tremata sotto i piedi perchè l'idea di rinunciare a te che sei nel mio cuore da tantissimo tempo ormai, mi fa stare male....non ce la faccio....
molti penseranno che sono "pazza" perchè dovrei essere felice di questa possibilità che il destino vuole regalarmi ma il mio cuore non lo è!!
Tutti parlano, mi consigliano ma non capiscono come mi sento...è una sensazione strana che viene da dentro....e pensare che erano giorni e giorni che dicevo a me stessa di andare a fare la rinuncia proprio per non trovarmi in questa situazione!
Stella mia rinunciare a te significherebbe rinunciare ad una parte di me....ormai tutto ciò che ho intorno mi parla di te e della Terra da dove verrai e nella mia mente ci sono impressi i tuoi dolci occhi a mandorla....
Mio dolce tesoro se già sei lì che mi aspetti dammi tutta la forza di cui avrò bisogno per giungare fino a te a prenderti.....TI AMO con tutta me stessa!

2 commenti:

  1. carissima....comprendo benissimo qual'e' il tuo stato d'animo ...pero' credo che ognuno di noi abbia un destino ...e credo che questo abbia bussato alla tua porta per il 3 di settembre ...
    magari ha gli occhi a mandorla e se cosi' non fosse potrai sempre fare una seconda adozione con gli occhiette come dici tu !!
    scusami se mi sono permessa ma se in italia c'e' una bambino che ti aspetta io correrei da lui o lei al volo .....e poi avrai sempre tanti nipotini con gli occhietti mandorlati..
    in bocca al lupo ..roberta arienti

    RispondiElimina
  2. Ommammamia ma cosa mi sono persa???
    Ti capisco perfettamente, anche per me mi* figli* ha dei tratti ben precisi ormai.
    Dopo il mandato volevo ritirare la nazionale, ma Ale non ha voluto.
    Perchè ha detto che non sappiamo cosa ci riserva il nostro destino, non possiamo decidere dove è nostr* figli*, possiamo solo renderci disponibili, a cuore aperto in attesa del nostro incontro. Così è rimasta in piedi la nazionale, semplicemente non la rinnoveremo a scadenza (ottobre 2011).
    Il tuo primogenito potrebbe essere più vicino di quanto credi, potrebbe avere tratti a te non noti...ma credo che sarai in grado di riconoscerl* .
    Abbi fiducia e cuore aperto, forse la tua stella d'oriente ha ancora bisogno di un paio d'anni per nascere, chi lo sa; forse il Vietnam vi chiamerà più avanti.
    Ti penso.
    Vedrai che ciò che sarà, sarà quanto è giusto =)

    RispondiElimina