La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

mercoledì 8 dicembre 2010

Giorni difficili....


Buongiorno dolcissima stellina,
oggi è il giorno dell'Immacolata Concezione e solo alla Madonnina posso affidare le mie preghiere perchè mi aiuti a realizzare il mio sogno di averti presto qui con noi!
Ormai il tempo stringe, ma stringe davvero...l'ente dopo la riunione in vietnam ci ha comunicato che fino al 10 gennaio abbiamo la speranza di poter sapere che ci sei e che sarai nostro, altrimenti si dovrà aspettare giugno 2011 e riniziare a sperare...
Non sai amore mio che tristezza profonda c'è nel mio cuore, indescrivibile!
Un senso di paura, di angoscia e anche delusione.
Perchè la vita ci sta mettendo così a dura prova?
Non abbiamo sofferto abbastanza in sei anni di lunga attesa?
Non abbiamo mai chiesto e preteso nulla di così speciale, volevamo e vogliamo solo essere una mamma e un papà e donare tutto il nostro amore ad un cucciolo desiderato fino all'impossibile...
Questa volta ci avevamo creduto davvero, ti sentivamo vicino e invece adesso ci stai scivolando tra le mani....e non possiamo fare nulla!!!
Che grande senso di impotenza e anche di rabbia....
Chiedo ogni giorno umilmente a Gesù e al mio Angelo custode di darmi la forza per superare questa ennesima prova, perchè la paura di "crollare" di nuovo è tanta...
E tu piccolino mio, se ci sei già e ci stai aspettando, aiutami a continuare a lottare per te e la tua mamma farà di tutto per riuscire un giorno, spero non tanto lontano, a riunire la nostra famiglia!
Tra pochi giorni sarà Natale, la festa che celebra "la nascita" e "la sacra famiglia"; io immaginavo un anno fa che saresti stato con noi ma non è stato possibile...ma non preoccuparti... comunque ci sei, perchè sei parte di noi e sei sempre e dico sempre, in ogni istante, in ogni attimo della giornata nei nostri cuori....TI AMIAMO ALL'INFINITO......

1 commento:

  1. Non ci sono parole giuste per poterti confortare, noi abbiamo atteso poco, solo ora me ne rendo conto di quanto siamo stati fortunati, ma ricordo quel senso di angoscia e di impotenza, quel macigno sullo stomaco ... odiavo chi mi diceva "vedrai che quando arriva il momento ti dimenticherai di tutto" ... non si dimenticano le angoscie e le sofferenze, ma l'arrivo di Lien ha dato pace al mio cuore colmandolo di gioia e così sarà anche per te amica mia, per ora ti posso solo abbracciare e augurarti che tu possa incontrare prestissimo il tuo chicco di riso.
    Nicole

    RispondiElimina