La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

venerdì 24 dicembre 2010

SEI NEI NOSTRI CUORI!!!!


Dolcissima Stella D'Oriente,
un altro Natale è arrivato e tu non sei ancora qui con noi e non conosciamo neanche il tuo visino...
Con tanta, tantissima tristezza nel cuore devo dirti che non è ancora giunto il momento per noi di conoscerci e incontrarci!!
Non so per quale ragione "superiore" non possiamo essere ancora genitori...sembrava che ormai eravamo vicinissimi al grande sogno e invece tutte le speranze sono svanite....bisognerà aspettare ancora diversi mesi prima di poter riniziare a sperare di poterti abbracciare...
La sensazione che provo dentro è indescrivibile, mi sento vuota, come se mi avessero tolto qualcosa...e le lacrime scendono a fiumi...mi sembra un incubo...ogni mattina mi sveglio e mi chiedo..."è stato un brutto sogno?"...
purtroppo no, è la realtà....bisogna ancora aspettare, soffrire e non si sa per quanto tempo...
E' davvero incredibile!!! Forse ci siamo illusi troppo, abbiamo sognato alla grande, ma ci abbiamo creduto davvero tanto, fin dall'inizio...per la prima volta nella mia vita sono stata ottimista, positiva... e vedi come è andata a finire?
Ma perchè? non abbiamo già sofferto abbastanza?
Ora mi ci vorrà del tempo per attutire il colpo ma poi mi rialzerò, più forte di prima per lottare per averti!!!
Non voglio MOLLARE e non lo farò MAI!!!
Tu aspettaci Stellina che noi prima o poi verremo a prenderti e tutti questi momenti non saranno altro che un brutto ricordo....
TU HAI UN POSTO SPECIALE E BEN FERMO NEI NOSTRI CUORI E NESSUNO POTRA'STRAPPARTI VIA...NESSUNO!!!!! TI AMIAMO PICCOLA STELLA....

3 commenti:

  1. ciao Laura, anche qui mi sento di dirti, in qualità di una con un lungo curricolo di sofferenza,di cercare per quanto sia possibile di avere pazienza. credo che gli eventi della vita non siano mai casuali, c'è sempre un disegno particolare alla base che guida i nostri passi. io sono dovuta andare in vietnam per poi tornare in italia senza di lei...ma evidentemente era così che doveva andare altrimenti non avrei mai raggiunto poi l'africa dove avrei finalmente conosciuto mia figlia 8 mesi dopo...il destino voleva quello per me. il tuo vuole che tu debba attendere ancora un pò, ma sono convinta ci sia un motivo, ed è quello che renderà la tua felicità ancora più forte come lo è stato per me!abbi fede, e vedrai che sarà così!un abbraccio.Palma

    RispondiElimina
  2. Lauretta sara' che tanto piu' scava il dolore tanto piu' grande è la felicita'???Forse questa è la ragione "superiore" di questa ingiustificabile attesa?
    TVb. Ti abbraccio fortissimo
    Barbara

    RispondiElimina