La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

domenica 11 marzo 2012

La storia infinita....

Ciao dolcissima Stella,
il tempo passa, i mesi passano e tu non arrivi....siamo stanchi amore mio, è davvero una storia infinita e non si vede ancora via d'uscita!!!
Eravamo così contenti di aver rinnovato i documenti ma oggi come oggi penso sia stata l'ennesima illusione....
Siamo stanchi di sentire belle parole, adesso vogliamo i fatti!!!Perchè il Vietnam non riparte con le adozioni? cosa sta succedendo?
Ci sono tanti bimbi che aspettano e questa è l'unica cosa che dovrebbe interessare tutti, ma non è così purtroppo....mi par di capire che i bimbi siano l'ultima preoccupazione di questa maledetta "burocrazia"....Si rimanda, si rimanda di continuo e noi ci sentiamo così impotenti!!
Abbiamo le mani legate e andiamo avanti con un'unica certezza nel cuore: vogliamo te e non vediamo l'ora di abbracciarti e di averti qui con noi!!!
Questo ci dà la forza di superare l'attesa....e il nostro amore per te che è infinito come il cielo!!!

2 commenti:

  1. Ciao Laura e Vittorio, comprendo bene la vostra delusione, il vostro sconforto, il vostro sentirvi impotenti....purtroppo questo lungo periodo di incertezza non sta facendo bene a tutti quei bambini che aspettano una mammma e un papà e a tutti i genitori che sperano di costruire una famiglia! Vorrei tanto poter trovare le parole giuste per alleviare la vostra sofferenza...vi penso sempre e continuo a pregare affinchè prestissimo arrivi la luce anche nella vostra vita!
    Un caro abbraccio e Buona Pasqua, sperando che questa sia l'ultima senza la vostra Stella d'Oriente!
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia di vero cuore....non sai quanto abbia apprezzato le tue parole!!! in questi periodi così bui è importantissimo sentire la vicinanza affettiva delle persone....è l'unica grande consolazione che abbiamo! Grazie Grazie Grazie!!!
      Un abbraccio e un bacio grande alla bellissima Noemi!
      buona Pasqua anche a voi!

      Elimina