La nostra attesa...

Lilypie Aspettando Ticker

lunedì 9 aprile 2012

Pasqua 2012


Ciao dolcissima Stella,
la tua mamma è molto giù in questi giorni di festa....sono i più brutti, i più tristi perchè tu non sei ancora qui con noi! Ho sempre pensato che tutte le feste assumono un sapore diverso con i bimbi, è bello vedere la gioia, lo stupore e la spensieratezza nei loro occhi...
Ma non posso fare altro che immaginare come sarà...come sarai felice ed eccitata nell'aprire tutte le uova di Pasqua che riceverai tra gli applausi e le grida delle persone care...mangiare tutti insieme, sentir recitare le poesie...si avverte che la casa è piena d'amore!!!
Ma sono troppi anni che posso solo sognare e non ce la faccio più!
Prego prego ogni giorno la Madonnina di poterti abbracciare presto e di viverti completamente in ogni attimo della giornata e della vita....
Basta sogni ad occhi aperti!!! Adesso vogliamo vivere la realtà iniseme a te perchè il nostro amore è talmente grande che non lo possiamo più tenere solo per noi!!!
Amore delle mamma io sto viaggiando con tutte le mie forze verso te e tu devi fare lo stesso così finalmente i nostri cuori si incontreranno e la loro forza sovrasterà ogni cosa e nulla più impedirà di incontrarci!!!
TI ADORO PICCOLA STELLA... MI MANCHI SEMPRE PIU'!!!

Nessun commento:

Posta un commento